Le ultime cucciolate di Dogue De Bordeaux

Consultando questa pagina sarete sempre aggiornati sulle nuove nascite di cuccioli Dogue De Bordeaux. Vi ricordiamo che i cuccioli restano con  la loro madre fino a 3 mesi dal parto per consentire di sviluppare un carattere tranquillo e di vivere serenamente, coccolati dalla propria madre i primi giorni di vita.

Se desiderate prenotare un cucciolo potete contattarci nel modo che preferite: qui a destra ci sono tutti i nostri riferimenti oppure e sufficiente cliccare sul pulsante “Prenota un cucciolo” .

Cuccioli Dogue De Bordeaux

Cucciolata Dogue De Bordeaux del 10 Settembre 2016

E’ arrivata la nuova cucciolata del 2016. Il padre di questi cuccioli è la nuova promessa dell’ allevamento, Elvio Dei Colli Berici. Si tratta di un cane di notevole massa con volumi di grande  proporzione,  forte l’ossatura, con linea di sangue molto prestigiosa. La madre invece è la nostra dolce Ulla Dei Colli Berici che non si stacca un momento dai cuccioli.

Ecco le  foto dei dieci  cucciolotti a 60 giorni dal  parto:

Cucciolata Dogue De Bordeaux del 6 Ottobre 2016

E’ arrivata l’ultima cucciolata del 2016. Il padre dei cuccioli è Nero Dei Colli Berici, stupendo esemplare di Dogue con i migliori tratti tipici della razza.  La madre invece è la nostra Yulia Dei Colli Berici che passa il tempo ad allattare questi agitatissimi cuccioletti.

Ecco le  foto dei quattro  cuccioli a 70 giorni dal  parto:

Per richiedere informazioni o per prenotare un cucciolo