Le ultime cucciolate di Dogue De Bordeaux

Consultando questa pagina sarete sempre aggiornati sulle nuove nascite di cuccioli Dogue De Bordeaux. Vi ricordiamo che i cuccioli restano con  la loro madre fino a 3 mesi dal parto per consentire di sviluppare un carattere tranquillo e di vivere serenamente, coccolati dalla propria madre i primi giorni di vita.

Se desiderate prenotare un cucciolo potete contattarci nel modo che preferite: qui a destra ci sono tutti i nostri riferimenti oppure e sufficiente cliccare sul pulsante “Prenota un cucciolo” .

Cuccioli Dogue De Bordeaux

Cucciolata Dogue De Bordeaux del 23 Novembre 2019

E’ arrivata la nuova cucciolata del 2019. Il padre di questi cuccioli è il pluri Campione Francese ,Mango-Black Dogue Force One. Si tratta di un cane di notevole massa con volumi di grande  proporzione,  forte l’ossatura, con linea di sangue molto prestigiosa. La madre invece è la nostra dolce Yulia Dei Colli Berici che non si stacca un momento dai cuccioli.

Ecco le  foto dei 6  cucciolotti a 25 giorni dal  parto:

Cucciolata Dogue De Bordeaux del 19 Febbraio 2020

E’ arrivata la nuova cucciolata del 2020. Il padre di questi cuccioli è il pluri Campione Olandese ,Cerisier CULLEN. Si tratta di un cane di notevole massa con volumi di grande  proporzione,  forte l’ossatura, con linea di sangue molto prestigiosa. La madre invece è la nostra dolce Mimosa Dei Colli Berici che non si stacca un momento dai cuccioli.

Ecco le  foto dei 6  cucciolotti a 25 giorni dal  parto:

Per richiedere informazioni o per prenotare un cucciolo